Volge quasi al termine del mese di luglio vediamo come andrà l’ultima settimana compresa tra lunedì 22 e domenica 28 luglio 2024. Ecco le stelle dalla Bilancia ai Pesci. Leggi qui le previsioni astrologiche per i primi sei segni zodiacali, la settimana dall’Ariete alla Vergine.
Bilancia: con Giove della vostra parte nel lavoro riuscirete a superare delle difficoltà e ad ottenere dei risultati interessanti già a partire da lunedì 22, avete voglia di fare e riuscirete ad ottenere con molta pazienza ciò che desiderate. Per quel che riguarda l’amore sarà possibile fare chiarezza, ma con arrivo del weekend e la Luna contraria alcune relazioni saranno complesse da gestire. Scorpione: a partire dal 25 luglio Mercurio non sarà più contrario e potrebbe migliorare il vostro rapporto di coppia. Sfruttate il weekend per chiarire le cose in sospeso, nel lavoro alcune questioni saranno più semplici da affrontare dopo la confusione vissuta negli ultimi tempi. Sagittario: Luna e Sole favorevole in questa settimana, sfruttate al meglio le stelle per poter rivalutare il vostro rapporto sentimentale senza essere polemici.
Nel lavoro possibile nel nervosismo in particolare nel fine settimana, attenzione ed eventuali investimenti.
Capricorno: da lunedì 22 luglio i single del segno potrebbero fare degli incontri importanti, non sottovalutate le potenzialità di una nuova conoscenza. A partire dal 26 luglio alcune questioni non saranno semplici da gestire, armatevi di pazienza. Nel lavoro qualcuno potrebbe decidere di prendere una pausa prima di procedere con situazioni in sospeso. Acquario: la settimana nasce con il segno ed anche diversi pianeti in buon aspetto. In amore è possibile comunque che ci siano delle incomprensioni, chi ha vissuto una crisi riuscirà a superarla solo se saprà gestire le giornata più complesse. Per quel che riguarda il lavoro avete delle buone idee, farete delle scelte interessanti soprattutto sabato e domenica. Pesci: le giornate migliori saranno quelle di mercoledì 24 giovedì 25 luglio, dovrete comunque essere cauti a causa di Mercurio in opposizione. Nel lavoro cercate di non essere troppo polemici.
Oroscopo della settimana dall’Ariete alla Vergine.