Oroscopo weekend 6-7 luglio dall’Ariete alla Vergine: complicazioni per il Toro

0

Nuovo weekend del mese di luglio per i 12 segni zodiacali. Vediamo come si comporteranno a livello astrologico i segni dell’Ariete alla Vergine per quel che riguarda il campo sentimentale, lavorativo e salutare nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio. Clicca qui per l’oroscopo dalla Bilancia ai Pesci.

Ariete: nel weekend con la luna contraria dovrete affrontare situazioni complesse, attenzione alle polemiche. Nel lavoro siate fiduciosi, arriveranno giorni migliori.

Toro: per i nati sotto il secondo segno zodiacale il weekend di sabato 6 e domenica 7 luglio sarà caratterizzato da complicazioni in amore. In particolare con la fine della settimana riuscirete a comprendere che alcune direzioni potrebbero non essere quelle corrette. Nel lavoro dopo dei momenti di difficoltà vi sentite pronti a ripartire.

Gemelli: possibili incontri in questo fine settimana, con la luna favorevole esprimersi con le persone che amate sarà più semplice. In ambito professionale, in particolare sabato, potreste sfruttare delle situazioni a vostro vantaggio.

Cancro: possibili discussioni in ambito sentimentale soprattutto sabato 6 luglio. Con l’inizio della nuova settimana Venere migliorerà le cose. Nel lavoro il cielo è della vostra parte, l’importante è che voi crediate nelle vostre capacità.

 

Stelle del fine settimana per tutti i segni

Leone: con Giove contrario il weekend non parte nel migliore dei modi e soprattutto in amore. Potrete però sfruttare la luna nel segno di domenica per farvi avanti se tenete particolarmente a qualcuno appunto nel lavoro dopo le problematiche vissute nelle ultime settimane, riceverete delle risposte.

Vergine: per il sesto segno zodiacale il weekend sarà caratterizzato da buone possibilità. In amore vivrete belle emozioni anche domenica. In ambito professionale con Saturno in opposizione è il momento di prendere delle decisioni riguardo ai legami.

Clicca qui per l’oroscopo dalla Bilancia ai Pesci

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply