Oroscopo sabato 6 e domenica 7 luglio dalla Bilancia ai Pesci: conferme per il Sagittario

0

Inizia il fine settimana per i 12 segni zodiacali. Vediamo la situazione dei segni a livello astrologico della Bilancia ai Pesci per quel che riguarda il campo sentimentale, lavorativo e salutare nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio. Clicca qui per i primi sei segni 

Bilancia: il weekend di questo particolare segno inizia con la luna contraria. Bisognerà prestare attenzione soprattutto per quel che riguarda la sfera sentimentale, anche se dei miglioramenti avverranno nella giornata di domenica. In campo professionale sentite l’esigenza di maggiore sicurezza.

Scorpione: possibile nervosismo caratterizza il fine settimana del segno, alcune situazioni non saranno semplici da gestire in ambito amoroso. Domenica sentirete l’esigenza di chiarire qualcosa in sospeso. Nel lavoro prenderete delle decisioni che riguardano l’andamento del vostro operato.

Previsioni astrologiche per i segni

Sagittario: buon momento per il lavoro, con Mercurio nel segno siete propensi a portare avanti i vostri progetti. In ambito sentimentale diversi sono i pianeti favorevoli, chi vive una storia del tempo vedrà conferme.

Capricorno: in questo primo fine settimana di luglio, con sole e luna in opposizione, l’amore richiede uno sforzo in più per procedere. Nel lavoro potreste decidere di cercare un momento di pausa.

Acquario: il fine settimana sarà caratterizzato da discussioni in amore, ma anche molta energia. Nel lavoro non perdete tempo se avete in ballo situazioni importanti.

Pesci: possibili polemiche in campo sentimentale caratterizzano il weekend di sabato 6 e domenica 7 luglio. In arrivo delle opportunità che potrebbero manifestarsi in particolare domenica.

Clicca qui per l’oroscopo del weekend dall’Ariete alla Vergine

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply