Biglietti Milan-Inter derby Champions: dove e quando acquistarli

0

Sono trascorsi vent’anni dall’ultimo derby di Champions League tra Inter e Milan e sfidarsi nella semifinale della coppa più prestigiosa è un evento unico che nessun tifoso vorrà perdersi per nessuna ragione. È già caccia al biglietto in previsione di due gare tra andata e ritorno che si disputeranno nel mese di maggio. In particolare, come ogni occasione che si rispetti, la vendita sarà aperta in primis agli abbonati e successivamente ai tifosi senza un abbonamento sottoscritto. Si prevedono oltre 200 mila richieste per uno stadio che potrà ospitarne meno della metà.


In particolare, per quanto riguarda i tifosi rossoneri, le modalità di acquisto saranno divulgate nei prossimi giorni, ma da subito è possibile accedere sul sito help.acmilan.com e cliccare sull’opzione “invia una notifica”. Casa Inter le condizioni sono le medesime, ovvero priorità a chi ha sottoscritto un abbonamento alla corrente stagione di Serie A e successivamente a chi ha un pass annuale. Ulteriori conferme arriveranno, anche in questo caso, nei prossimi giorni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply