Classifica e oroscopo di Paolo Fox: settimana dal 12 al 18 dicembre a I fatti vostri (video)

0

Con l’avvicinarsi dell’oroscopo 2023, Paolo Fox continua giorno dopo giorno a parlare dei 12 segni zodiacali. In particolare oggi nel programma I Fatti vostri ha stilato la classifica per la settimana che va da lunedì 12 a domenica 18 dicembre 2022. Quale sarà la posizione di ciascun segno? L’astrologo per ognuno ha predetto le stelle per quel che riguarda il campo sentimentale, lavorativo e salutare, specificando in che ambito esprimere le proprie capacità ed in quale capire il modo migliore per agire. Per chi avesse perso l’appuntamento su Rai 2, al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere alla sezione raiplay e riascoltare l’intero intervento dell’astrologo. Per chi non l’avesse, sarà necessaria la creazione di un account. Pochi passaggi per seguire le previsioni giornaliere di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: classifica settimanale

Vediamo di seguito qual è la posizione occupata da ciascun segno. Alla prima posizione il Toro, che con la vigilia di Natale riceverà delle belle soddisfazioni. A seguire il Capricorno, che in questo periodo vede le stelle a proprio favore. Terza posizione per ma Vergine, poi Gemelli, Pesci e Sagittario. Apre la seconda parte della classifica il segno dello Scorpione seguito da Acquario e Bilancia. Chiudono la classifica Ariete, Leone e Cancro. Per rivedere l’intero intervento di Paolo Fox clicca qui (minuto 0:24).

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply