Oroscopo Paolo Fox, stelle del weekend 9-10-11 dicembre a I Fatti vostri (video)

0

Nuovo weekend per i segni zodiacali. Come ogni venerdì Paolo Fox ha assegnato le stelline per quelle che saranno le giornate del fine settimana. In particolare oggi a I fatti vostri l’astrologo ha dato indicazioni su come affrontare le giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2022. Per chi volesse riascoltare l’intero intervento di Paolo Fox nel programma di Salvo Sottile, al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione raiplay dedicata interamente all’oroscopo di Paolo Fox. Adesso di seguito vediamo quante stelline ha ciascun segno per il weekend e in che modo quindi affrontare queste nuove giornate prima delle festività.

Stelle del weekend 9 10 11 dicembre

Quante stelline avrà ciascun segno? In base al numero di stelle ciascuno potrà comprendere in che modo agire nei confronti delle diverse situazioni che accadranno in queste giornate. Vediamole nel dettaglio. Due stelle: Ariete e Bilancia. Tre stelle: Gemelli, Vergine, Cancro, Pesci. Quattro stelle: Capricorno, Leone, Toro, Scorpione. Cinque stelle: Sagittario, Acquario. Clicca qui per ascoltare l’oroscopo e vedere il video di Paolo Fox.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply