Volantino Lidl dal 12 al 18 dicembre 2022: offerte e sconti di Natale

0

Giovedì 8 dicembre sarà pubblicato il nuovo volantino targato Lidl. In occasione delle festività natalizie quale miglior occasione se non quella di sfruttare le promozioni settimanali per mettere a punto acquisti in vista dei pranzi e delle cene delle festività di dicembre. Le nuove offerte saranno disponibili a partire dal 12 dicembre, quando cioè terminerà la precedente campagna volantino.


Sul sito ufficiale Lidl sono presenti tantissime sezioni dedicate alle offerte, come quelle inerenti ai viaggi in località tipicamente invernali, oppure alle offerte dedicate soltanto al fine settimana. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Lidl con le offerte e le promozioni disponibili a partire dalla prossima settimana potrà farlo cliccando su questo link. Ricordiamo ai nostri gentili elettori che il volantino sarà disponibile a partire dalla giornata dell’8 dicembre con offerte che prenderà nel video dal prossimo lunedì. Come sempre i volantini potranno essere scaricati anche in formato PDF così da poterli consultare in qualsiasi momento sul proprio dispositivo mobile o compute.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply