Volantino Lidl dal 21 novembre 2022: sconti e offerte della settimana

0

Prendere il via dal prossimo 21 novembre la nuova campagna volantino targata Lidl. La grande catena di supermercati tedesca che presenta centinaia di negozi in tutta Italia, stirerà a breve quello che sarà il nuovo volantino settimanale. In particolare le offerte e le promozioni prenderanno il via a partire dal 21 novembre, quando cioè terminerà la precedente campagna volantino, per questo motivo sarà necessario attendere il prossimo giovedì prima di vedere il volantino. Sul sito è comunque già possibile trovare anche un volantino interamente dedicato al Natale, da sfogliare sia in formato digitale sul sito o da scaricare anche in formato PDF. Per chi volesse sfogliare tutti i tipi di volantino presente sul sito Lidl basterà cliccare sul link presente al termine dell’articolo.


Un’apposita sezione è dedicata anche ai viaggi, con mete esclusive a prezzi agevolati oppure per chi riesce a fare la spesa soltanto nel weekend presente anche la campagna Super Weekend. Per sfogliare il nuovo volantino con le nuove offerte che prenderanno e via dal 21 al 27 dicembre 2022 sarà necessario attendere il 17 novembre, quando c’è verrà inserito sul sito nuovo volantino. Per tutte le altre offerte e le altre promozioni clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply