Fumagalli torna su YouTube: il video di Amedeo Preziosi

0

Amedeo Preziosi, dopo molto tempo, riporta sul suo canale YouTube ufficiale Fumagalli, personaggio di fantasia da lui creato ed interpretato nel corso degli anni. Un ritorno quasi alle origini, ad un mondo alternativo ed ironico che Amedeo aveva messo da parte per dedicarsi a tanti altri progetti e sogni che portava nel cassetto. Già centinaia i commenti sotto al video, a dimostrazione che Fumagalli ha lasciato un segno, un ricordo indelebile per milioni di appassionati che da tempo seguono le vicende di un’icona che non fa mai mancare le risate.


Per chi si fosse perso il video, questo sarà disponibile al termine dell’articolo, ma è possibile trovarlo anche, come anticipato, sul canale YouTube ufficiale di Amedeo Preziosi. In soli 30 minuti già 25 mila visualizzazioni (si prospetta di superare il milione tra qualche giorno) come a voler dimostrare che l’attesa era davvero tanta da parte degli spettatori. Di seguito il video di Fumagalli che “Cerca l’amore“.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply