Conad regala sacchetti regalo e buoni per il compleanno: nuova bufala del Web

0

Si regalano sacchetti speciali e buoni spesa da parte della grande catena di supermercati Conad: questa la bufala che si sta ripresentando sui social. In queste ore tanti gli utenti che stanno condividendo un post che “promette” di regalare buoni o particolari sconti per la spesa da parte della grande catena di supermercati Conad. Si tratta una bufala che va avanti da diverso tempo, infatti l’ultima volta era stata postata durante il mese di settembre. Questo il messaggio che sta comparendo


sulle bacheche di migliaia di utenti: Per festeggiare il 60° compleanno di Conad – Stiamo inviando sacchetti regalo speciali a tutti coloro che condividono e scrivono “fatto”. Entro il 7 novembre alle 23:59.  Non poche le persone che stanno cadendo nella trappola, infatti vediamo sotto il post tantissimi commentare con fatto. A questi sarà la stessa pagina a rispondere: “grazie per esserti unito al nostro evento, per vincere devi prima condividere questo post! buona fortuna” così che sempre più persone lo condividano e ci siano sempre più maggiori interazioni.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply