Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre: stelle a I Fatti vostri (video)

0

Anche oggi 14 settembre 2022 Paolo Fox ha predetto le stelle per tutti i segni. Molto atteso il momento in cui l’astrologo parla di ogni singolo segno specificando in che modo le diverse situazioni dei pianeti modificano le sensazioni a livello lavorativo, salutare e sentimentale. Tantissimi consigli che Paolo Fox da ai telespettatori e ai conduttori in studio riguardo al proprio segno zodiacale. Come andrà la giornata di oggi? Dopo la classifica settimanale che ha visto l’andamento generale del periodo, oggi Paolo Fox ha assegnato da 2 a 5 stelline ad ogni segno. Per ascoltare le parole dell’astrologo e scoprire come andrà la giornata il link del video e al termine dell’articolo, vediamo invece adesso quante stelle ha ciascun segno.

Paolo Fox l’oroscopo del 14 settembre 2022

Giornata leggermente sottotono da gestire nel migliore dei modi per il segno zodiacale del Cancro e del Leone che conquistano solo due stelline per questa giornata. Tre stelle invece per Acquario, Ariete e Gemelli. Miglior situazione per Bilancia, Capricorno, Pesci e Scorpione. 5 stelle per Toro, Vergine e Sagittario. Per vedere il video su Rai play clicca qui.

 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply