Volantino Lidl dal 25 al 31 luglio 2022: Sotto Prezzi e sconti della settimana

0

In occasione di un’estate sempre più rovente quale miglior modo per affrontare il caldo se non recarsi presso un fresco punto vendita Lidl per acquisti e spese in vista di un’intera settimana. Sul sito ufficiale Lidl è già disponibile il nuovo volantino per la settimana che va dal 25 al 31 luglio 2022. Le nuove offerte partiranno proprio dal prossimo lunedì ma già da oggi 21 luglio sul sito è disponibile il volantino con tutte le offerte e gli sconti della durata di ben sette giorni. Dopo il successo del campagna promozionale Speciale grigliata ora è il momento dei Sotto Prezzi. Centinaia di prodotti anche nelle grandi marche a prezzi bassi e fissi per una settimana.

Occasione unica per risparmiare sulla spesa di ogni giorno. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Lidl, questo sarà presente al termine dell’articolo grazie al link che rimanda al sito ufficiale e la campagna promozionale potrà essere scaricata anche nel formato PDF, così da poterla sfogliare in qualsiasi momento sul proprio dispositivo mobile, tablet computer. Ricordiamo ai nostri gentili elettori che sul sito sono presenti ulteriori campagne promozionali come come Speciale viaggi, oppure Super Weekend, con prodotti scontati solo per il fine settimana. Per il nuovo volantino Lidl clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply