Volantino Lidl dal 13 giugno 2022: offerte e sconti della settimana

0

Il nuovo volantino Lidl, con le promozioni e le offerte della settimana, prenderanno il via dal prossimo 13 giugno 2022 e per 7 giorni permetteranno a tantissimi consumatori di risparmiare sulla spesa di ogni giorno. Sul sito ufficiale della grande catena di supermercati il volantino nel formato digitale sarà disponibile a partire dal 9 giugno, così da poterlo scaricare in formato PDF da qualsiasi dispositivo, sia smartphone che tablet o computer.

Lidl nuove offerte e promozioni della settimana: sconti dal 13 giugno 2022

Nell’apposita sezione offerte sul sito Lidl presenti anche tutte le altre campagne promozionali, come Super Weekend, con sconti e offerte dedicate solo per il fine settimana. Non poteva mancare, visto il periodo, un’apposita sezione interamente dedicata ai viaggi, con esclusive mete turistiche e pernottamenti per diversi giorni. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Lidl, con offerte e sconti che partiranno dal 13 giugno e andranno avanti per una settimana, potrà farlo cliccando si questo link.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply