iPhone 14 Pro viola: uscita, caratteristiche e prezzo

0

Parte una nuova fase per la casa madre Apple: quella di lanciare le prime notizie e rilasciare le prime immagini di quelli che saranno gli smartphone del futuro, in particolare la nuova classe: gli iPhone 14. Una particolare anticipazione prevede una nuova colorazione, un colore viola che potrà essere inserito nelle varianti Pro. Apple ha, ultimamente, reso ricca di colori la fascia alta, ma non la top di gamma in versione pro, fatta eccezione per la versione 13 pro color verde scuro. Un’arma in più a favore della casa madre di Cupertino che andrebbe ad attirare un bacino di utenza ancora più alto. Come riportato dal portale HDBlog, a cambiare sarà anche iOS, nella versione 16.


Queste le novità: Always on Display, personalizzazione controlli della lockscreen, icone app rinnovate, cartelle app nella dock, widget interattivi, possibilità di condizionare l’apertura delle app a identificazione tramite Face ID, timer multipli, ristrutturazione del centro di controllo, app calcolatrice con cronologia delle operazioni, nuova struttura schermata multitasking, nuova notifica modalità risparmio energetico (quella attuale è bruttarella, diciamolo, ndr). Ancora nulla di ufficiale per l’uscita, ma come sempre interesserà i mesi di settembre e ottobre.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply