Replica Amici 2022 Finale 15 maggio: streaming Mediaset Play

0

Ultima puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi in onda in diretta domenica 15 maggio 2022. Sei gli artisti che si sono sfidati tra canto e ballo per ottenere la coppa e la vittoria finale. Non sono mancate emozioni e riconoscimenti, lacrime e risate in questa puntata della finale. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV su canale 5, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda in streaming su Mediaset Play. Alla fine della pagina sarà possibile cliccare sul link per arrivare direttamente alla sezione Mediaset dedicata al programma di Maria De Filippi.

Amici 2022 dove vedere la replica

L’intera puntata potrà essere vista su Mediaset Play, qui sono presenti non solo tutte le puntate andate in onda in questa edizione del programma, ma anche tutte le esibizioni, gli ospiti e i momenti importanti di ogni puntata. Albe, Sissi, Alex, Serena, Luigi e Michele si sono sfidati per conquistare la coppa e il montepremi finale. Per rivedere l’intero appuntamento basterà quindi scaricare anche l’applicazione sul proprio smartphone, ma anche Smart TV e tablet. Clicca qui per accedere direttamente alla sezione di Mediaset Play dedicata ad amici 21 e vedere la finale del 15 maggio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply