Imitazione Ultimo finale Amici 21: video

0

Francesco Cicchella imita Ultimo che reagisce in diretta con una videochiamata. Importante serata quella della finale di amici 2022. Non sono sicuramente mancati momenti seri, dettati dalla sfida tra i 6 artisti arrivati in questo appuntamento finale del 15 maggio 2022. Ospite speciale Alessandra Amoroso, momento divertente invece dedicato all’imitazione di Ultimo di Francesco Cicchella. Entrato in studio accompagnato dai ballerini, dal pianoforte e dal fumo, immediatamente l’imitatore ha iniziato a cantare una delle canzoni più conosciute dal cantante, modificandone le parole.

Un simpatico sketch tra Maria De Filippi e l’imitatore, il quale ha giocato sul carattere serio dell’artista, ripetendo più volte di aver vinto Sanremo giovani e aver riempito gli stadi. Il pubblico in studio ha reagito con grande entusiasmo, non sono mancate risate e applausi. Un momento che ha stemperato la tensione della corsa alla vittoria finale. L’imitatore di Ultimo, finito di cantare, si è trasformato in Achille Lauro. Il video è disponibile su Mediaset Play, a questo link è possibile accedere direttamente alla sezione e rivedere la simpatica comparsata nel programma.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply