Volantino Lidl dal 16 al 22 maggio 2022: sconti e offerte XXL

0

Il nuovo volantino Lidl presenterà offerte e sconti dal 16 al 22 maggio 2022. In occasione della prossima campagna promozionale che prenderà il via con le offerte XXL (ovvero prodotti nel formato Maxi) a prezzi bassi e fissi per una settimana. Un’occasione unica per i consumatori abituali Lidl che ogni giorno si recano in uno dei tanti punti vendita per l’acquisto di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti. Il nuovo volantino è già disponibile sul sito Lidl, con anche la possibilità di scaricarlo come sempre in formato PDF così da averlo sempre a


disposizione per il proprio dispositivo digitale, da sfogliare in qualsiasi momento. Nell’apposita sezione volantini è presente anche l’esclusiva campagna promozionale Viaggi, con offerte e promozioni dedicate interamente ai viaggi nel nostro Paese. Per Chi invece volesse fare la spesa nel weekend, immancabile l’appuntamento con le offerte del Super Weekend, ovvero promozioni dedicate solo per il sabato e la domenica. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Lidl XXL e scaricarlo nella versione PDF, potrà farlo cliccando qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply