Replica Pechino Express 2022: finale 12 maggio in streaming

0

Al via l’ultima puntata di Pechino Express 2022. Con la conduzione speciale di Costantino della Gherardesca insieme ad Enzo Miccio, è andata in onda nella serata di giovedì 12 Maggio 2022 la finale di questa edizione che ha visto le coppie sfidarsi tappa dopo tappa nella rotta dei sultani. Destinazione finale Dubai, ad arrivarci tre coppie. Per chi avesse perso l’appuntamento in TV, la puntata potrà essere recuperata successivamente in streaming. Scopriamo come fare per rivedere la finale di Pechino Express 2022.

Pechino Express 2022: dove vedere la replica del 12 maggio

La sfida finale si è disputata, le tre coppie formate da i pazzeschi, gli sciacalli e mamma e figlia si sono sfidate nell’ultima tappa, quella conclusiva. Rivedere la puntata in streaming basterà collegarsi al portale On demand Now TV, sottoscrivendo l’abbonamento al pacchetto entertainment. Per chi invece avesse già l’abbonamento a Sky, il programma in onda su Sky Uno, sarà trasmesso successivamente sullo stesso canale, ma anche in streaming su Sky go. Chi avrà vinto quest’ultima tappa di Pechino Express, aggiudicandosi la vittoria finale?

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply