Replica Eurovision 2022 prima serata 10 maggio: streaming su RaiPlay

0

Prende il via l’Eurovision Song Contest 2022 con la conduzione di Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.  Nella serata di martedì 10 maggio è andata in onda in diretta la prima serata dell’Eurovision, lo spettacolo televisivo non sportivo più visto al mondo che quest’anno è stato organizzato in Italia, al PalaOlimpico di Torino. Per chi avesse perso o per chi volesse rivedere l’appuntamento con la prima serata della Kermesse canora un’intera sezione è dedicata al programma su RaiPlay.

Eurovision 2022: dove vedere la replica

Con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Margioglio, 17 le canzoni che si sono esibite sul palco dell’Eurovision 2022, dando ufficialmente il via alla kermesse. Dopo 31 anni l’Eurovision è tornato in Italia, dopo la vittoria dei Måneskin nella scorsa edizione, che ha generato ancora più attenzione mediatica all’evento anche nel nostro Paese. Ma dove rivedere la puntata di esordio? È possibile rivedere l’intera puntata in replica andata in onda il 10 maggio in prima serata su Rai 1 nel portale streaming raiplay. Grazie all’applicazione sarà possibile rivedere l’intero appuntamento sui propri dispositivi mobili come smartphone tablet e Smart TV la seconda puntata andrà in onda domani 12 maggio, la finale si disputerà sabato. Questa sera sarà possibile ascoltare: Albania, Lettonia, Lituania, Svizzera, Slovenia, Ucraina, Bulgaria, Olanda, Moldavia, Portogallo, Croazia, Danimarca, Austria, Islanda, Grecia, Norvegia, Armenia. Clicca qui per accedere alla replica in streaming della prima serata dell’Eurovision 2022.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply