Venerdì Santo 15 aprile 2022: frasi e immagini per Facebook e WhatsApp

0

Il Venerdì Santo, che nel 2022 ricorre il 15 di aprile, è il giorno in cui la Chiesa onora la morte di Gesù Cristo. Di certo un’occasione per scambiare un messaggio con frasi che richiamano la ricorrenza prima della Pasqua, accompagnato da un’immagine. Per ritrovare le immagini basterà andare su Google immagini e iniziare la ricerca “venerdì Santo”, stessa soluzione per ricercare le immagini da mandare su facebook o whatsapp, utilizzando l’applicazione Pinterest o Canva.

Frasi Venerdì Santo 2022

Dove c’è la croce, la risurrezione è vicina.
(Dietrich Bonhoeffer)

La Croce di Gesù è il segno supremo dell’amore di Dio per ogni uomo, è la risposta sovrabbondante al bisogno che ha ogni persona di essere amata.
(Papa Benedetto XVI)

Il venerdì santo e la Pasqua hanno questo di liberatorio, che il pensiero viene distolto dal destino personale, e portato molto al di là, fino al senso ultimo della vita, della sofferenza, del corso degli eventi, e che ci è dato di concepire una grande speranza.
(Dietrich Bonhoeffer)

All’umanità Gesù ha lasciato il più grande insegnamento d’Amore: “Amatevi gli uni gli altri come io amato voi”

Non abbandonare la Croce e la Croce ti porterà. Buon Venerdì Santo

Guardando Gesù nella sua passione, noi vediamo come in uno specchio le sofferenze dell’umanità e troviamo la risposta divina al mistero del male, del dolore, della morte
(Papa Francesco)

O Cristo, la speranza è che la tua croce trasformi i nostri cuori induriti in cuori di carne capaci di sognare di perdonare e di amare. Trasformi questa notte tenebrosa della tua croce in alba folgorante della tua resurrezione.
(Papa Francesco)

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply