Replica Don Matteo 13 puntata 14 aprile: streaming su Rai Play

0

La terza puntata di Don Matteo 13 è andata in onda nella prima serata di giovedì 14 aprile. Per chi avesse perso l’episodio intitolata Il sacrificio della regina, la replica dell’appartamento con il prete più famoso di Italia, può essere vista su Rai Play. Di seguito le istruzioni per accedere al portale streaming.

Don Matteo 13 dove vedere la replica del 14 aprile

In questa puntata a Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi:ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare subito dopo la finale e qualcuno potrebbe averle fatto del male.


È un duro colpo per Natalina, che è molto legata alla ragazza: proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. E mentre Federico è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta, Marco deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato di Anna e vuole fare il possibile per riconquistarla. Per rivedere l’intera puntata di Don Matteo 13 basterà collegarsi al portale streaming raiplay, dove un’intera sezione è dedicata alla fiction Rai. Dopo aver creato un account sarà possibile vedere tutte le puntate andate in onda di questa tredicesima stagione, ma anche le precedenti. Clicca qui per accedere direttamente alla puntata del 14 aprile.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply