Volantino Aldi settimana di Pasqua 2022: sconti e offerte

0

Aldi, in occasione della settimana di Pasqua, ha stilato il nuovo volantino con le offerte e le promozioni che prenderanno il via dall’11 al 16 aprile 2022. Per tutti coloro che desiderano fare la spesa in uno dei tanti punti vendita Aldi non mancano le occasioni e le offerte. In particolare sul sito ufficiale Aldi si potrà scaricare il nuovo volantino in formato PDF, così da poterlo sfogliare direttamente in digitale sul proprio smartphone o tablet in qualsiasi momento. Occasioni in più anche in occasione della giornata di Pasquetta 2022, con sconti e offerte su prodotti tipici per la


griglia. In particolare in offerta troviamo la mozzarella di bufala campana DOP al costo di 2,49 euro, con uno sconto del 24% rispetto al prezzo di base. Vino Chianti Riserva DOCG al costo di 2,99 euro a bottiglia, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili grazie al nuovo volantino Aldi dedicato alla settimana di Pasqua 2022. Per tutte le altre promozioni clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply