Classifica settimanale di Paolo Fox: oroscopo da 4 al 10 aprile (video)

0

Immancabile appuntamento di inizio settimana quello con l’oroscopo di Paolo Fox. Nel programma I Fatti vostri, circondato dal pubblico e dai conduttori, l’astrologo ha predetto le stelle di ciascun segno. In particolare quello di oggi è stato il momento dedicato alla classifica dell’intera settimana, ovvero il periodo compreso tra lunedì 4 e domenica 10 aprile 2022. Quali saranno le posizioni di ciascun segno? Per scoprire come inizia il mese di aprile, al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente al video e ascoltare tutte le parole di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox le stelle della settimana

Fondamentali i consigli di Paolo Fox Per quel che riguarda gli atteggiamenti e i comportamenti da adottare nel corso della settimana a livello lavorativo, sentimentale e salutare. Guardando il video e ascoltando le parole dell’astrologo sarà possibile comprendere in che modo le diverse disposizioni planetarie modificheranno l’andamento delle diverse situazioni che accadranno in questa prima parte del mese di aprile. Intanto ecco di seguito la classifica in ordine di posizionamento, dal primo al dodicesimo. In testa alla classifica della settimana il periodo compreso dal 4 al 10 aprile, il segno dello Scorpione. A seguire Pesci, Ariete, Acquario, Leone, Cancro. Apre la seconda parte della classifica con la settima posizione il Toro, poi Bilancia, Sagittario, Capricorno, Gemelli. Chiude la classifica la Vergine ultima posizionata di questa settimana. Clicca qui per vedere il video dell’oroscopo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply