Tommaso Zorzi libro “Parole per noi due”: uscita, trama e prezzo

0

Tommaso Zorzi ha scritto il suo secondo libro. Dopo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, il nuovo libro di Zorzi si intitola “Parole per noi due” ed uscirà in tutte le librerie fisiche e digitali a partire dal 29 marzo 2022. A dare l’annuncio lo stesso vincitore del Grande Fratello, che ha comunicato che il libro, edito da Mondadori, potrà essere preordinato nelle librerie, tra cui Amazon, dove il costo è di 18,05 invece di 19. In “Parole per noi due” viene racconta la storia di due giovani vite e un amore apparentemente impossibile. Due esistenze irrisolte che però, proprio grazie a un sentimento vero e irrinunciabile, potranno trovare la strada per diventare finalmente se stesse. Di seguito la trama.

Parole per noi due: trama libro Tommaso Zorzi

Stefano è in crisi, ha perso il suo lavoro. È stanco delle serate a Porta Venezia, vuole di più sia dalla sua vita sia dall’amore. Per questo decide di mollare tutto, dai gin tonic al suo piccolo appartamento, per inseguire il suo sogno: trasformare in un bed and breakfast la casa di sua nonna arroccata in un paesino sul Passo della Cisa. Non sarà semplice. La vita in montagna non è facile per un milanese doc come Stefano. Anche se a renderla un po’ meno complicata c’è Riccardo, che ha tutto: è bello, intelligente, profondo, produce un formaggio buonissimo. Riccardo però ha una ragazza, anche se emana innegabili gay vibes.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply