Replica Amici 21 puntata 27 febbraio: streaming Mediaset Play

0

Continua la corsa al serale dei giovani protagonisti della ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Nella puntata di oggi domenica 27 febbraio 2022 cantanti e ballerini si sono esibiti per conquistare il proprio posto nella fase finale del programma. Per chi avesse perso le esibizioni e tutto ciò che è accaduto in questo nuovo appuntamento con il pomeridiano domenicale del programma di Maria de Filippi, lo streaming della replica gratuita è disponibile dopo la messa in onda. In conclusione dell’articolo è disponibile il link che porta direttamente alla sezione dedicata al talent, dove sono presenti oltre tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, anche le singole clip delle esibizioni di cantanti e ballerini. Vediamo di seguito come fare per accedervi.

Amici 21: dove vedere la puntata del 27 febbraio

Non sono mancati ospiti importanti anche in questo nuovo appuntamento, in particolare nello studio di Amici Il Volo, il trio canoro che ha fatto successo a livello internazionale. Ospite nel programma anche Enrico Brignano. Accedere alla replica del programma è semplice, basterà creare un account con email e password per poter accedere all’intero catalogo Mediaset Play e poter in questo modo vedere lo streaming gratuito della puntata del 27 febbraio di Amici. Per chi volesse vedere la puntata sui propri dispositivi, basterà scaricare l’applicazione. Clicca qui per collegarti alla sezione di Mediaset Play dedicata ad Amici 21.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply