Replica Amici 21 puntata 13 febbraio: streaming Mediaset Play

0

Nuovo ricco appuntamento con Amici di Maria de Filippi oggi domenica 13 febbraio 2022. Continua la corsa al serale. Ospiti importanti, reduci da Sanremo, hanno calcato il palco di fronte a professori, pubblico e ragazzi della scuola di Amici. Per chi avesse perso questo appuntamento, la replica è disponibile successivamente su Mediaset Play. Al termine dell’articolo è disponibile il link diretto alla sezione dedicata al programma di Maria de Filippi.

Amici 21: dove vedere la replica del 13 febbraio

Ospite in studio Irama, che ha cantato Ovunque sarai, la canzone con cui è arrivato quarto al Festival di Sanremo. Tra gli ospiti Emma, che oltre a cantare il suo brano ha giudicato i cantanti nella gara cover. Successivamente il momento dei ballerini, che hanno affrontato la prova versatilità di fronte Marcello Sacchetta. L’intero appuntamento è disponibile in streaming gratuito sul portale Mediaset Play, qui è possibile accedere all’intero catalogo creando un account attraverso email e password. Scaricando l’applicazione possibile vedere l’intera puntata di Amici 21 sul proprio dispositivo mobile. Clicca qui per accedere alla sezione di Amici 21.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply