Oroscopo Paolo Fox weekend 11-12-13 febbraio 2022: stelle a I Fatti Vostri

0

Atteso appuntamento settimanale con le previsioni del weekend di Paolo Fox stilate a I Fatti Vostri. Di seguito le parole del famoso astrologo. Due stelle per il segno della Bilancia: in questo fine settimana non commettete errori di valutazione. Dovete sopportare alcune situazioni che state vivendo. Contate fino a dieci prima di ribellarvi. Due stelle per il Capricorno: sabato e domenica Luna strana. Fino ad aprile o maggio saprete cosa fare. Volete avere delle sicurezze, in qualche momento potreste vivere delle malinconie. Ariete a tre stelle: potreste avere a che fare con delle persone toste. Dovrete ritrovare ceti consensi. L’amore ha bisogno di qualche attenzione in più. Tre stelle per il Toro: tutta la settimana è stata interessate e tra sabato sera e domenica i momenti migliori. Qualsiasi cosa ci sia da verificare, parlatene domenica.


Leone a quattro stelle: occorre capire contro chi va un certo aspetto. Attenzione, fine settimana che porta qualcosa di più in amore. Quattro stelle per i Gemelli: il fatto di vivere delle situazioni divertenti per voi è importante. Le cose noiose le detestate, cercate di divertirvi questo weekend. Sagittario a quattro stelle: una situazione può essere verificata solo per un po’ di tempo, poi dovrete liberarvene. C’è un peso da eliminare. Quattro stelle per i Pesci: sabato e domenica Luna storta. Se oggi vi sentite giù di corda, andate oltre. Quattro stelle per il Cancro: sabato e domenica avrete una marcia in più. Potrete liberarvi di un peso. Cinque stelle per la Vergine: continua questo stato di grazia e positività. Alcuni sono però bloccati da qualcosa che vi circonda. Cinque stelle per lo Scorpione: sabato e domenica forza nelle passioni, il weekend promette bene. Acquario a cinque stelle: tra oggi e domani avrete modo di fare delle scelte vincenti, questo è un cielo importante.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply