Luca Bianchini “Le mogli hanno sempre ragione”: quando esce il libro, trama e prezzo

0

“Le mogli hanno sempre ragione” è il titolo del nuovo romanzo di Luca Bianchini che uscirà nelle librerie fisiche e digitali l’8 marzo 2022. Fino ad allora è possibile preordinare il libro, anche su Amazon, al prezzo di 17€. A dare l’annuncio dell’uscita del libro lo scrittore, che lo ha presentato come un giallo. Edito da Mondadori, di seguito la trama.

Le mogli hanno sempre ragione: trama

Si tratta di una nuova avventura ambientata a Polignano a Mare, dove il maresciallo Gino Clemente il cui desiderio è andare presto in pensione, dopo anni passati lontano da casa, viene finalmente trasferito. Per l’occasione della festa di San Vito, la famiglia allargata degli Scagliusi decide di celebrare il compleanno della piccola Gaia con una “festa nella festa”, durante la quale Matilde può inaugurare e soprattutto mostrare la sua nuova masseria a parenti e pochi amici. Succede però l’impensabile: Adoración viene trovata senza vita nel salottino degli angeli collezionati con amore dalla padrona di casa. È subito chiaro che non si tratta di una morte accidentale. Chi può essere stato? Nel pieno della notte di San Vito, il maresciallo si troverà ad affrontare un po’ controvoglia la sua prima vera indagine.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply