Volantino Lidl dal 14 febbraio 2022: sconti, promozioni e offerte della settimana

0

Disponibile dal prossimo 14 febbraio 2022 il nuovo volantino Lidl. Presso tutti i punti vendita della grande catena di supermercati tedesca, presente in tutta Italia, saranno disponibili esclusive offerte e promozioni della durata di 7 giorni. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino con le offerte e le promozioni della prossima settimana, questi sarà disponibile sul sito ufficiale Lidl a partire dal 10 febbraio, quando terminerà la precedente campagna volantino.


Grande successo per i supermercati Lidl che ogni giorno permettono a milioni di italiani di risparmiare sull’acquisto di prodotti di alta qualità anche delle grandi marche. Ricordiamo i nostri gentili lettori che il volantino potrà essere scaricato anche in formato PDF, così da poterlo sfogliare direttamente sul proprio smartphone o tablet in qualsiasi momento. Ancora da definire quelle che saranno le offerte che arriveranno a partire da lunedì 14 febbraio. Questo perché sul sito è ancora presente, al momento, il volantino della precedente campagna promozionale. Le nuove offerte saranno disponibili dalle 10. Per sfogliare il nuovo volantino e per conoscere tutte le altre promozioni Lidl come gli sconti del weekend o le tariffe dedicate ai viaggi clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply