Ghiaccio film diretto da Fabrizio Moro: trama e cast

0

Uscirà nelle sale cinematografiche il film da titolo Ghiaccio. Film di genere drammatico del 2021, diretto da Fabrizio Moro, Alessio De Leonardis, con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni, Ghiaccio uscirà al cinema uscita evento solo nei giorni 7,8 e 9 febbraio 2022. Con la durata di 95 minuti, il film è istribuito da Vision Distribution, Universal Pictures. Vediamo di seguito la trama, i protagonisti e tutto ciò che riguarda il film.

Film Ghiaccio: trama e cast

Ghiaccio è ambientato nella Roma del 1999 e racconta la storia di Giorgio, un ragazzo che vive insieme alla madre nella periferia di questa grande città e sogna di diventare un lottatore d boxe. Ha però un’eredità scomoda: il padre, morto diversi anni prima per omicidio, ha lasciato al giovane un pesante fardello: un debito con la malavita locale. Ad aiutarlo e a credere in lui c’è Massimo, un ex pugile che ha riposto in Giorgio la speranza in un futuro che lui non è mai riuscito a ottenere. È grazie a Massimo che Giorgio entra nel mondo della boxe e cerca il riscatto dal lascito di suo padre, ma la criminalità ha le sue regole, a cui è difficile sfuggire. Nel cast: Giacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Claudio Camilli, Beatrice Bartoni, Sara Cardinaletti, Valerio Morigi, Lorenzo Grilli, Emanuele Propizio, Mauro Cremonini, Lidia Vitale.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply