Karen Kokeshi Libro “Eva sbagliata”: quando esce, trama e prezzo

0

Eva sbagliata è il titolo del libro di Karen Kokeshi, YouTuber e compagna di Fabio Rovazzi. Da tempo poco presente sui social, torna per dare una notizia importante per i suoi followers: l’uscita dei suo libro. Sarà disponibile a partire dal 15 febbraio nelle librerie fisiche e digitali. Al momento è in preordine, tra gli altri, anche su Amazon, al prezzo scontato di 15,00€. Queste le parole di Kokeshi sui social: “Un anno fa (quasi) mi è arrivata una proposta che mi ha emozionata: scrivere un romanzo.
Mi sono messa subito al lavoro perché era un’occasione che sognavo fin da bambina. Ho scritto quasi tutto di getto, mettendoci fantasia ma anche e soprattutto prendendo spunto da molte mie esperienze, e dandogli un tono a me familiare: quello comico. Mi sono affezionata ad ogni personaggio che ho creato e mi sono emozionata ad ogni nuova pagina”.

Trama Eva sbagliata libro Kokeshi

Protagonista Eva la cui unica certezza nella vita è l’amore per il suo fidanzato. Eva ci sta insieme da quattro anni e il loro rapporto è il principale elemento di stabilità, forse l’unico che non la fa sentire sbagliata. Tutto cambia quando lui si trasferisce in Danimarca per motivi di lavoro, cogliendo l’occasione per chiudere a monosillabi la storia con Eva. Le settimane che seguono l’abbandono sono per lei un vano tentativo di contenere la disperazione, che sfocia però in un incendio accidentale e nel licenziamento. Eva non si dà pace, ha bisogno di risposte. Così decide di dare il via a un viaggio rocambolesco verso Copenaghen in cui niente va come deve andare. Ma Eva arriva nella capitale danese miracolosamente tutta intera, con il preciso scopo di rivedere l’ex e avere finalmente l’ultima parola, quella giusta, quella dettata dal cuore.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply