Paolo Fox ha il Covid: svelato il motivo della sua assenza a I Fatti Vostri

0

Con una chiamata in diretta, Paolo Fox ha finalmente svelato i motivi che lo hanno portato ad assentarsi nella messa in onda de I Fatti Vostri. Il famoso astrologo è risultato positivo al Covid-19, ma fortunatamente in una forma molto lieve che non ne ha condizionato la salute. Dopo tre giorni di assenza, che hanno portato alla pubblicazione di diverse ipotesi, alcune estreme come un licenziamento, finalmente ora si conosce la verità.


Come dichiarato dallo stesso Paolo Fox, era necessario mantenere la privacy, ma visti i numerosi messaggi ricevuti sulla pagina Facebook de I Fatti Vostri ed i commenti ad ogni post, con la richiesta di maggiori spiegazioni, era necessario intervenire per “calmare” la situazione. Ancora alcuni giorni di assenza dunque, vista la necessità e l’obbligo di rimanere isolato, ma presto avremo la possibilità di rivedere Paolo Fox ogni giorno in diretta su Rai Due ed ascoltare le sue previsioni astrologiche e le stelle che assegnerà a tutti i segni zodiacali.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply