Volantino Euronics fino al 9 febbraio 2022: promozioni e sconti del periodo

0

Disponibili nuove offerte e nuove promozioni da Euronics, la grande catena di negozi dedicati alla vendita dei prodotti di ultima generazione di elettronica che fino al prossimo 9 febbraio 2022 presenterà la campagna promozionale Universo Apple. Tanti prodotti a marchio Apple a prezzi bassi e fissi per oltre due settimane, una grande occasione per acquistare le ultime uscite della casa produttrice americana che non ha mai fermato il suo successo. Il nuovo volantino potrà essere sfogliato direttamente sul sito ufficiale o scaricato anche in versione PDF sul proprio smartphone o


tablet in qualsiasi momento. In prima pagina troviamo evidenziati in offerte i modelli iPhone 12 Mini da 64 Gb al costo di 639 euro, con uno sconto di 80 euro rispetto al prezzo di base. In promozione anche l’iPhone 13 Mini da 128 Gb di memoria al costo di 749 euro, con uno sconto di 90 euro rispetto al prezzo di base. Queste sono solo alcune delle tante offerte disponibili. Per tutte le altre promozioni Euronics clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply