Volantino Lidl dal 31 gennaio 2022: promozioni e offerte della settimana

0

Sul sito ufficiale Lidl, il nuovo volantino settimanale sarà disponibile a partire dal 27 gennaio 2022 e comprenderà le offerte e le promozioni attive dal 31 gennaio al 6 febbraio. Ancora pochi giorni per scoprire quelle che saranno le promozioni della settimana e il titolo della nuova campagna promozionale. Il nuovo volantino potrà essere scaricato anche in formato PDF direttamente sul proprio dispositivo mobile, per essere sfogliato in qualsiasi momento. Dopo il successo della precedente campagna promozionale, ancora attiva fino al 30 di gennaio, si preannuncia una nuova settimana di grandi offerte e sconti.


Nell’apposita sezione volantini disponibile anche la sezione viaggi, con le mete invernali più ambite a prezzi ottimali per tutti. Per sfogliare il nuovo volantino, che come anticipato sarà presente sul sito a partire dal 27 gennaio 2022, clicca al seguente link. La grande catena di supermercati tedesca si appresta a a far partire una settimana all’insegna dei prodotti di qualità a prezzi bassi e fissi, per garantire un risparmio che da sempre accompagna i consumatori abituali dei supermercati Lidl.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply