Come successo per molti altri artisti, anche i Maneskin hanno annunciato ai fan l’annullamento del Tour 2022. Queste le parole del frontman del gruppo nel video pubblicato su Instagram: “Ciao ragazzi, siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero Tour europeo e il Tour nei palazzetti in Italia 2022 a causa della situazione Covid-19. Siamo mortificati.
Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni paese ha le proprie regole e dobbiamo necessariamente attenerci a queste per poter svolgere i nostri live in totale sicurezza per tutti.”
Maneskin, nuove date del Tour 2022
Non ancora disponibili le nuove date. Damiano ha però assicurato che presto saranno comunicate: “Siamo davvero, davvero dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile e non oltre il 1 marzo 2022.
Grazie per la vostra pazienza e per il vostro supporto, siamo tutti insieme dentro a questa situazione. Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio.
Vi amiamo!”
Maneskin, le date confermate
Il video messaggio si conclude con una buona notizia: “Sono comunque confermati tutti gli show all’aperto, tra cui Circo Massimo, Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i Festival.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie nelle nostre storie, grazie a tutti.”