Replica Amici 21 puntata 16 gennaio: streaming Mediaset Play

0

I protagonisti di una delle scuole più amate d’Italia tornano questo pomeriggio con tantissime esibizioni e sfide per mantenere il proprio posto nel programma e giungere alla parte del serale. Amici di Maria de Filippi è andato in onda oggi domenica 16 gennaio 2022. Per chi avesse perso la puntata in TV, la replica in streaming è disponibile dopo la messa in onda. Vediamo come fare per rivedere l’intera puntata di Amici 21 e scoprire quali sono state le decisioni dei professori.

Amici 21: dove vedere la replica del 16 gennaio

Ogni domenica non mancano ospiti importanti, nella puntata di oggi ad esibirsi nello studio del programma, Fiorella Mannoia. In apertura della puntata 2 cantanti di Rudy Zerbi si sono esibite, ma il professore ha preso una decisione inaspettata. Per scoprire tutto ciò che è accaduto in questo appuntamento basterà a rivedere la replica in streaming gratuito su Mediaset Play. Accedere è molto semplice basterà creare un account con email e password per poter così entrare nell’ intero catalogo Mediaset, tra cui la sezione dedicata al programma di Maria de Filippi. Clicca qui per vedere la replica di amici di oggi 16 gennaio.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply