Chiesa Infortunio: condizioni e ultimi aggiornamenti

0

Piove sul bagnato per la Juventus, che nonostante la scoppiettante vittoria contro la Roma all’Olimpico, perde un pezzo importantissimo per lo scacchiere della squadra: Federico Chiesa, a seguito di un brutto scontro di gioco, è uscito zoppicante dal campo di gioco e questa mattina si è presentato per le visite di controllo al JMedical in stampelle. Si teme la rottura del crociato, con conseguente stagione finita o quasi per l’esterno d’attacco. Come riportato da SportMediaset, bene che vada, comunque, si tratterà di una distorsione che gli impedirà di giocare mercoledì a San Siro.


Una Supercoppa con formazione decimata per la Juventus, che perde in difesa anche Cuadrado ammonito all’Olimpico e De Ligt addirittura espulso. L’infortunio di Chiesa potrebbe compromettere anche la nazionale, che a marzo sarà chiamata a giocare gli spareggi per la qualificazione al prossimo Mondiale. Per gli aggiornamenti e gli esiti degli esami di questa mattina, a cui si è sottoposto Federico Chiesa, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply