Replica Amici 21 puntata 9 gennaio: streaming Mediaset Play

0

Con il serale alle porte continua la ventunesima edizione di Amici di Maria de Filippi. In onda oggi domenica 9 gennaio 2022 la 15A puntata del programma. Tra sfide, ospiti, classifiche ed esibizioni, prosegue il programma tra i più seguiti dai telespettatori italiani. Per chi avesse perso la puntata di oggi la replica è disponibile dopo la messa in onda. vediamo di seguito come fare per accedere a Mediaset Play e vedere lo streaming gratuito. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione dedicata ad Amici 21.

Amici 21: dove vedere la replica della puntata

Un gradito ritorno oggi nel programma, si tratta di Arisa. Ospite importante è invece Coez. Sul portale Mediaset Play potrà essere vista l’intera puntata, così come le precedenti, ma anche le singole esibizioni, nel caso in cui fosse piaciuta particolarmente una coreografia, piuttosto che una canzone. Per accedere a Mediaset Play basterà creare un account con email password, successivamente tutti i contenuti potranno essere visti su qualsiasi dispositivo grazie all’applicazione mediaset play. Per accedere alla sezione di Amici clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply