Rimodulazione WindTre per ex clienti 3: da quando

0

Diversi gli utenti e clienti WindTre che in queste ore stanno ricevendo un sms o una comunicazione indicante l’aumento, in termini economici, di alcuni contratti che prevedevano anche il pagamento di uno smartphone a rate. In particolare sono gli ex clienti della compagnia 3, poi successivamente incorporata alla Wind, i diretti interessati. La compagnia propone il cambio da quella attuale ad un piano da 15-16 euro IVA esclusa. É prevista la possibilità di recesso da parte del cliente che non accetta le nuove condizioni contrattuali.


La migrazione viene fissata al 10 febbraio 2022. È possibile recede dal contratto senza incorrere in nessuna penale visto l’aumento economico del contratto non previsto al momento della sottoscrizione. Sarà possibile cambiare operatore, o semplicemente recedere dal contratto, senza andare incontro a nessuna penale, come previsto anche dal decreto legislativo 207/2021. Per ulteriori dettagli sarà possibile contattare direttamente la compagnia WindTre tramite numero verde 155 o accedere direttamente sul sito.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply