Auguri Befana 2022: frasi divertenti e immagini da condividere su WhatsApp e Facebook

0

La notte del 5 gennaio 2022 arriva la Befana! Come recita una filastrocca famosa: la Befana viene di notte con le scarpe tutte rotte”, quale migliore occasione quindi se non questa per inviare un messaggio divertente agli amici, accompagnato inevitabilmente da una immagine? Vediamo di seguito una selezione di frasi da inviare su WhatsApp o condividere sui social, come Facebook.

Befana 2022: dove trovare le immagini

Le migliori immagini sono disponibili su Google alla voce “immagini Befana” così come si Pinterest dove è possibile trovare tante e diverse foto della Befana, in tutte le vesti.

Frasi Befana 2022 da condividere

Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo stanotte, ricordati gli occhiali da vista altrimenti mi tamponi come l’anno scorso! Auguri.

Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte le età, anche senza esperienza di volo. La Befana non ne ha bisogno, le viene naturale… Auguri!

Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare… Tanti auguri amore mio!

Oggi è la Befana volevo farti gli auguri, sperando di non scontrarci di nuovo con le scope! Tanti auguri amica mia!

Promemoria: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico… poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto. Avvisa anche le altre!

Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply