Oppo Find X4 Pro ultimi aggiornamenti: caratteristiche, fotocamera e uscita

0

È tempo di pensare ad un nuovo top di gamma della serie X per Oppo, che sta lavorando all’uscita del prossimo Find X che potrebbe regalare, ancora una volta, caratteristiche sorprendenti come l’Oppo Find X3 Pro. Sono trapelate le prime immagini che riprendono il prossimo gioiello con una scocca che ricorda proprio quella del predecessore, con il classico rialzo della tripla fotocamera che racchiuderà una forma trapezoidale e non più rettangolare.


Non sono disponibili ancora informazioni concrete in merito all’uscita ufficiale con relativa presentazione ed alle caratteristiche tecniche del futuro prodotto, anche se rappresentando un top di gamma presenterà l’innovativo Snapdragon 8 Gen 1 e un display con pannello con risoluzione QHD+ e supporto ai 120Hz, visto che tali caratteristiche rientrano nella dotazione di serie del Find X3 Pro. Queste le ultime novità e gli ultimi aggiornamenti in merito alla prossima punta di diamante della casa madre Oppo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply