Grafici 2022 Paolo Fox: video e oroscopo per tutti i segni

0

Uno degli appuntamenti più importanti del 2021 di Paolo Fox è andato in onda oggi 31 dicembre a I  Fatti Vostri. Il famoso astrologo ha stilato le previsioni e l’oroscopo del nuovo anno, il 2022, per tutti e dodici segni zodiacali assegnando i grafici dell’amore, del lavoro e della fortuna in base agli andamenti astrologici. Qui è possibile leggere l’oroscopo, mentre al termine dell’articolo è disponibile il video con lo speciale oroscopo 2022 che è andato in onda in diretta oggi 31 dicembre 2021.

Oroscopo 2022: grafici dei segni

Per chi si fosse perso il video della puntata di oggi, è possibile seguirlo al termine dell’articolo, con la speciale sezione dedicata alle previsioni astrologiche del nuovo anno. Quali saranno le novità di questo nuovo anno e quali i grafici assegnati ai dodici segni zodiacali? Scopriamolo guardando il video di Paolo Fox con le previsioni ed i grafici dell’amore, del lavoro e della fortuna stilate in diretta a I Fatti Vostri.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply