Oroscopo Paolo Fox 2022: quando le previsioni del nuovo anno?

0

C’è tanta curiosità e voglia di scoprire quali saranno le previsioni astrologiche del 2022 per tutti i nati sotto un particolare segno zodiacale. Paolo Fox come ogni anno, non fa mai mancare l’appuntamento con le previsioni annuali segno per segno, comprensivi anche di grafici con l’andamento sull’amore, il lavoro e la fortuna di tutti i segni.

Paolo Fox oroscopo 2022 quando andrà in onda: l’appuntamento con le previsioni del nuovo anno

Il famoso astrologo, che ormai da anni accompagna milioni di Italiani giorno per giorno verso la conoscenza del proprio futuro dal punto di vista astrologico e zodiacale, quest’anno presenterà l’oroscopo 2022 in diretta a I Fatti Vostri. L’appuntamento, come più volte ripetuto dallo stesso astrologo, è fissato al 31 dicembre in diretta a I Fatti Vostri. Dunque, per conoscere le previsioni l’oroscopo del 2022 e per sapere come andrà il nuovo anno, basterà collegarsi come ogni giorno in diretta ai fatti vostri a partire dalle ore 11:00.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply