iPhone 14 Pro ultime notizie e aggiornamenti: più potente e Ram da 8 GB?

0

A riportare gli ultimi aggiornamenti in merito all’uscita del nuovo iPhone 14 Pro, che sarà presentato come ogni anno nel mese di settembre, è la testata HDBlog. Un melafonino ancora più potente grazie all’incremento della Ram, che passerà dagli attuali 6Gb a ben 8. Sembra anche che la Apple stia lavorando per tornare ad un taglio di memoria più piccolo, da 64 gb, elemento totalmente superato con l’uscita della classe 13, che parte da una base di 128 gb.


Tra le ultime novità ecco la presenza di una ormai consolidata tripla fotocamera che presenterà un sensore principale da 48 MP di nuova generazione e i due ausiliari ultra-grandangolo e telefoto da 12 MP. La differenza principale dovrebbe essere, per il sensore principale, la capacità di registrare video in 8K, dettaglio importante soprattutto in ottica visore AR/VR. Il display potrebbe presentare un refresh da 120 Hz, tra i più potenti mai istallati su un top di gamma Apple.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply