Replica Amici 2021 puntata 19 dicembre: streaming Mediaset Play

0

Tra gli ospiti della nuova puntata di Amici di Maria de Filippi anche Fedez, che negli ultimi giorni è stato protagonista per l’uscita della serie The Ferragnez, dove racconta la sua vita insieme alla moglie Chiara Ferragni. Nella puntata di oggi 19 dicembre 2021 ospiti speciali anche Daddy e Briga, che proprio negli ultimi giorni è convolato a nozze. Per chi avesse perso questa puntata speciale del programma, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Vediamo come fare per accedervi.

Amici 2021: dove vedere la replica del 19 dicembre

Non sono mancati gli ospiti, come già anticipato, ma neanche le esibizioni e le sfide tra i giovani protagonisti di questa edizione che tra canto e ballo hanno combattuto per mantenere il proprio posto all’interno della classe. L’intera puntata è disponibile su Mediaset Play, qui oltre all’appuntamento odierno sono disponibili anche le precedenti puntate, con anche singole clip dei momenti più importanti che i ragazzi vivono all’interno della classe. È possibile scaricare l’applicazione per vedere lo streaming gratuito sui propri dispositivi mobili. Clicca qui per accedere alla puntata di oggi del 19 dicembre.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply