Replica Finale X Factor 2021: puntata 9 dicembre in streaming

0

Finale di XFactor questa sera 9 dicembre 2021. 4 i protagonisti di questa sfida conclusiva. Chi vincerà tra Fellow, Bengala Fire, Gianmaria e Baltimora? L’intera puntata sarà trasmessa in diretta su Sky 1, ma anche su tv8. Per chi avesse perso la puntata in diretta TV la replica sarà disponibile in streaming. Ecco come fare per vedere la puntata di x factor.

Replica finale x factor 2021: dove vederla

Come per la prima puntata anche quest’ultima sarà disponibile su tv8 e non solo per gli abbonati sky, per chi l’avesse persa lo streaming potrà essere visto sulla applicazione SkyGo, per chi avesse già l’abbonamento Sky, oppure in streaming su now TV. Per quest’ultima è possibile sottoscrive un abbonamento ad un costo ridotto per il primo mese e poter usufruire dell’intero pacchetto intrattenimento. Ospiti speciali di questa finale della quindicesima edizione di XFactor i Maneskin, che hanno visto il primo successo proprio sul palco di XFactor. I giudici Emma, Hell Raton e Agnelli potranno godersi la finale in prima persona considerato che ciascuno ha un finalista nella propria squadra. Per scoprire chi ha vinto XFactor basterà rivedere la puntata in replica sottoscrivendo uno degli abbonamenti sopracitati.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply