Volantino Lidl: uscita, sconti e promozioni dal 13 dicembre 2021

0

Festività natalizie sempre più vicine e sempre nuove promozioni per la spesa delle feste da Lidl, la catena di supermercati tedesca presente in tutta Italia. Dopo il grande successo della precedente campagna volantino “Super Offerte” che presentava decine di prodotti a meno di 1 euro, sarà disponibile dal 9 dicembre il nuovo volantino digitale, da sfogliare direttamente sul sito ufficiale Lidl. Le offerte, invece, prenderanno il via a partire dal 13 dicembre 2021, quando terminerà, come anticipato, la precedente campagna promozionale. Il volantino Lidl potrà essere scaricato anche nella versione PDF, così da averlo sempre a disposizione e sfogliarlo direttamente sul proprio


dispositivo mobile. Nell’apposita sezione del sito presenti anche altre campagne promozionali. Disponibile la brochure di Natale 2021, o il volantino interamente dedicato ai viaggi, con sconti e occasioni imperdibili per un soggiorno nelle principali città montane. Insomma, sul sito Lidl è presente veramente di tutto, con occasioni e sconti per tutti i consumatori abituali e non della grande catena di supermercati. Per tutte le promozioni e le offerte volantino, che sarà disponibile dal 9 dicembre 2021, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply