Motorola Edge X30: uscita e caratteristiche

0

Motorola ha intenzione di continuare a stupire in tutto il mondo. A breve, infatti, sarà presentato un nuovo ed innovativo smartphone, un dispositivo che racchiuderà alcune caratteristiche uniche, come un’innovativa fotocamera anteriore da ben 60 megapixel ed in dotazione la nuova piattaforma top gamma di Qualcomm, Snapdragon 8 Gen 1. Dalle prime immagini che circolano sul Web, presente una scocca che richiama le classiche linee dei prodotti Motorola, ma soprattutto l’assenza di una fotocamera sul display, a dimostrazione che probabilmente sarà nascosta sotto. Il 9 dicembre 2021 la presentazione ufficiale, con conseguente uscita e lancio sui mercati alcune


settimane dopo. Come riportato anche dalla testata HDBlog, queste le principali caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo, che presenterà anche una versione Ultra: Snapdragon 8 Gen 1, display da 6,67″ FHD+ con refresh rate a 144Hz e supporto HDR10+, tripla fotocamera posteriore con doppio sensore da 50MP (abbinati rispettivamente ad ottica grandangolare e ultra grandangolare) e sensore da 2MP per il rilevamento della profondità di campo, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 68W.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply