Oroscopo Paolo Fox oggi 2 dicembre: stelle a I fatti vostri (video)

0

Appuntamento con le stelle l’oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 2 dicembre 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in diretta TV la replica dell’intero programma è disponibile su raiplay, mentre le previsioni astrologiche dell’astrologo sono disponibili in un’apposita sezione, dove sono raccolte tutte le previsioni astrologiche della settimana, giorno per giorno, ma anche quella complessiva della classifica e le stelle previsioni del weekend. Come andrà questa giornata di inizio dicembre? Vediamo di seguito quante stelle ha ciascun segno per comprendere come comportarsi per quel che riguarda il lato sentimentale, lavorativo e salutare.

Stelle di Paolo Fox: oroscopo i fatti vostri

Nel programma di Salvo Sottile, la rubrica dell’oroscopo è una tra le più seguite. Fox assegna da 2 a 5 stelle ad ogni segno zodiacale, per far comprendere come andrà il periodo, se sottotono oppure al top, anche in base alle diverse disposizioni dei pianeti. Vediamo nel dettaglio quante stelle ha ciascun segno. 2 stelle: Toro, Bilancia. 3 stelle: Gemelli, Cancro, Leone, Sagittario. 4 stelle: Ariete, Vergine, Scorpione, Acquario. 5 stelle: Pesci, Capricorno. Per vedere il video con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 dicembre clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply