Oroscopo Paolo Fox 30 novembre a I Fatti Vostri: stelle e previsioni dei segni

0

Ultimo giorno del mese di novembre e ultime previsioni del periodo per Paolo Fox, in diretta a I Fatti Vostri. Di seguito le stelle assegnate dal famoso astrologo. Due stelle per il segno del Cancro: dovete mettere a posto tante cose. Vi trovate in una situazione di stallo che deve cambiare. Entro aprile e maggio situazioni da cambiare, anche nei sentimenti. Due stelle per la Bilancia: siete sempre molto cordiali e gentili, ma in questa giornata potrebbe risultare difficile. Piccoli malintesi. Tre stelle per l’Ariete: nel complesso la settimana è importante, ma alcuni sono in una fase di insoddisfazione. Avete avuto dei rallentamenti, ma si arriverà ad un biennio di forza. Tre stelle per il segno del Toro: questa è una settimana in cui avete messo a ferro e fuoco alcuni rapporti. Se avete perso qualcosa presto batterete cassa dal punto di vista economico. Il piano pratico della vita lavorativa in questo momento è da rivedere. Tre stelle per la Vergine: si fa sentire un po’ di stanchezza in questo periodo. La notte è creativa per voi. In questi giorni risvegli.


Quattro stelle per i Gemelli: la vostra natura è libera e brillante, difficile rinunciare alla vostra amicizia. Non legatevi ad emozioni negative e pensate a quello che c’è da fare. Leone a quattro stelle: cielo che invita ad amare. In questo momento grande passione e stelle che vi inducono a fare cose diverse rispetto al passato. Piccole conferme, potreste iniziare qualcosa di nuovo. Quattro stelle per lo Scorpione: potete ricucire uno strappo in amore. Non siate permalosi e vendicativi. Cielo importante. Capricorno a quattro stelle: grandi progetti in questi giorni, anche in amore. Grandi occasioni a sfruttare. Cinque stelle per il Sagittario: non è esclusa una nuova missione da compiere e dal prossimo anno occasioni in più. Cinque stelle per l’Acquario: cielo di grande energia e grande creatività come giusto che sia. Pesci a cinque stelle: dite quella frase romantica che manca da tempo in una storia.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply